preloader
Molla tutto, leggi qui!

Molla tutto, leggi qui!

Caro lettore,

perdonami l’urgenza del titolo, ma ritengo tu debba sapere al più presto quanto  sto per rivelarti..

Sappiamo tutti che oggi il mercato è difficile e tu sai quanto tenga a trasferirti ogni contenuto io possegga, scegliendo accuratamente tra quelli in grado di darti gli strumenti migliori per raggiungere più velocemente i tuoi obiettivi.

Molla tutto e leggi qui

Ecco perché oggi ho deciso di scriverti una e-mail, per darti un’opportunità in più che potrai sfruttare ogni volta che lo riterrai necessario.

Oggi il mercato stagna e trovare nuovi contatti è sempre più complesso anche a causa di una concorrenza agguerrita e competente che non concede tregua.

Come sai spesso a questo scopo viene utilizzato uno strumento che chiamiamo e-mail marketing, ma qui si crea il problema: viene percepito dal lettore come spam.

Superare questo scoglio è sempre più complesso e le vendite si assottigliano, così come i guadagni.

Lo scenario resta tutt’altro che rosee si prospetta sempre più grigio.

Ma un modo per prosperare utilizzando (anche) questo strumento c’è: basta seguire alcune semplici regole, o meglio ancora uno schemino preciso.

Poche cose che ti diano quella marcia in più e che ti permetta di distinguerti nelle migliaia di “lettere” che raggiungono il tuo cliente.

Partire con un titolo del post… ops, scusa con un “oggetto” che attragga l’attenzione e stimoli la curiosità e il senso di urgenza è un ottimo sistema.

Superato questo scoglio il destinatario del tuo scritto dovrà essere accompagnato con gentilezza nel corpo del messaggio: inserire subito una frase per presentare la tua offerta avrebbe l’effetto di indisporlo.

Ma se con dolcezza lo porti fin qui dove sei tu puoi dirgli quanto sto per dire a te: immagina di poter avere un tasso di conversione superiore all’80% delle tue e-mail.

Immagina di poter avere un tasso di conversione superiore all’80% delle tue e-mail

Bello vero?

Eppure sembra così utopico. Ma possibile, seguendo, adattando questi stessi schemi linguistici e questa sequenza. Quale sequenza? Quella che sto usando nello scrivere a te oggi.

Questi sono tutti script  che puoi usare in qualunque momento, con chiunque e per tutti i tuoi motivi.

Puoi continuare a fare come hai sempre fatto o decidere di aumentare la tua efficacia ricopiando e adattando al tuo servizio questa sequenza di frasi. Puoi inserire termini specifici, riferimenti al tuo lavoro e ottenere quanto desideri, o puoi ignorarla e continuare a perdere conversioni.

La scelta è tua.

Quanto a me se deciderai di condividere questa cosa con altri ne sarò solo felice, perché con questo sistema la performance migliore si ha sulla base della qualità del tuo lavoro.

Puoi scegliere, puoi farlo ora o più tardi, puoi decidere se lasciarmi un commento per spronarmi a darti nei prossimi giorni altre stringhe di testo ancora più specifiche e mirate, o limitarti a copiare la struttura di questa “mail” e ottenere da subito migliori risultati.

Intanto io ti auguro buon lavoro.

Andrea

Vendere Una Consulenza

26 Marzo 2014

Vendere Una Consulenza